Puoi vederne alcuni se ti registri su https://mc.ungeracademy.it (c'è il rapporto del mio broker del 2017). Anche qui https://ungeracademy.com/simple-tracker mostra i miei risultati del 2016. 


Tendo a non mostrare i risultati del mio trading per motivi di privacy, come puoi immaginare, ma vorrei farti una domanda: L'allenatore di Usain Bolt è più veloce di Usain Bolt? O lo aiuta solo a diventare più veloce ...? 


Il punto che sto cercando di evidenziare è questo: ho vinto 4 campionati mondiali (http://www.worldcupchampionships.com/standings), i miei studenti hanno vinto lo stesso campionato (o sono stati tra i primi 5) negli ultimi 3 anni (Tim Birch, Stefano Serafini, Petra Zacek, Thomas Thurzo), ho organizzato regolarmente masterclass con altri 3 campioni mondiali (Tim Rea, Kevin Davey, Michael Cook), il leggendario trader e campione del mondo Larry Williams dice cose positive su di me ( https://www.ireallytrade.com/halloffame.html) ... ci sono molte prove che non "vendo fumo" ... e che fornisco risultati alle persone che mi seguono ... e in ogni caso, puoi ottenere il materiale, provarlo e avere un rimborso completo se non ti piace ... Penso che mi sto prendendo tutti i rischi qui ... ;-P 


MA certo di volerti far sapere che sarà difficile: dovrai studiare duro e lavorare sodo per farlo funzionare. Non ti arricchirai durante la notte e il mio materiale non è una soluzione rapida: richiede tempo e fatica.