Diresti che Ferrari non fa più auto buone perché vende magliette? (Bada bene che con le magliette Ferrari guadagna 2-3 volte quello che guadagna con la vendita delle auto... ma può venderle le magliette solo perché fa auto apprezzate).

Un po’ similmente capita a noi. Il trading è la nostra fonte di reddito principale ma non l’unica. Come imprenditore, vista la richiesta del mercato e come rendita differente e diversificata, offro anche formazione a chi ha voglia di imparare (e non a chi vuole fare soldi facili, che non esistono in questo business). Ho fatto 2 video a riguardo, sul blog se ci segui li puoi trovare facilmente. 


E anche (ma certamente non solo) come “opera sociale” e come missione per insegnare a smascherare gli imbonitori che rubano soldi agli sprovveduti.

E cerchiamo il più possibile di ampliare questa attività di formazione che dà lavoro a tante persone e ci permette di trovare anche trader bravi in modo da poter in futuro anche dar loro lavoro (e non nell’ambito formativo ma operativo), nonché migliorare il nostro stesso trading con nuove idee.

Le affiliazioni, come importare i nostri insegnamenti nel mondo, e come localizzarli in Germania, Cina, India, Spagna... servono a ingrandire il mercato in tal senso e non riteniamo affatto sia qualcosa che sminuisce la validità della formazione stessa.
Come Ferrari o Apple ha degli “evangelisti”, così anche noi abbiamo chi ci segue e si fida di noi e se ci consiglia ad altri tanto meglio.
Infatti diamo possibilità di affiliarsi solamente a chi è da mesi e mesi che ci segue, non all’ultimo arrivato.


Vedi anche il video:

Perché insegni invece di fare solo il Trader?

https://youtu.be/H2fKLdaoyPw