internet ha dato la possibilità a tutti di dire la propria, creando miliardi di opinionisti e quasi nessuno di questi esperto.


Spesso il mondo non è bianco o nero, è grigio, o colorato. ed è una bella cosa: dà più possibilità, più sfumature…


Noi siamo trader, e siamo ANCHE imprenditori.


Quindi viviamo di trading. E IN PIU' AIUTIAMO (perché ci è stato chiesto) chi vuole formarsi con il nostro metodo, credo sia la cosa più naturale del mondo non darlo gratis per far APPREZZARE l'investimento fatto.


Per noi è importante quello che vendiamo e come lo vendiamo, altrimenti ti diremmo "tutto facile, diventi ricco domani, compra compra compra" e saremmo sicuramente più ricchi... ma non è così.


Insegniamo solo quello che noi stessi facciamo.


--

Come imprenditore, per me insegnare è un business.


Se c'è un'opportunità là fuori per offrire la mia esperienza, un'esperienza che mi è costata molto e che vale molto di più del prezzo a cui viene venduta, perché dovrei dimenticarmene? 


Mi è stato chiesto più volte di offrire qualche istruzione di questo tipo e alla fine abbiamo deciso di strutturarlo come lo vedi, lavorando professionalmente per ottenere un beneficio adeguato per il tempo investito. 

Non si tratta di soldi, non di trading e non di questo business, si tratta sempre del business stesso misurato con il denaro. 


Se inizi a fare trading per guadagnare, probabilmente fallirai, se inizi perché lo ami potresti guadagnare denaro divertendoti, prendi questo consiglio da me (è gratuito): non considerare le cose per soldi, il denaro è solo una delle conseguenze.


Io faccio trading e insegno, attualmente spendo più tempo nello sviluppo di questo materiale online semplicemente perché i miei sistemi automatizzati funzionano senza un'azione diretta da parte mia, ma li monitoro tutti i giorni e aggiungo nuovi sistemi di volta in volta. 


Insegnare è una fonte di reddito come molte altre, ma considero questo solo come una fonte aggiuntiva di reddito e per nessuna ragione smetterei di fare trading per concentrarmi solo sull'educazione. 


Inoltre, insegnare mi permette di conoscere molti altri trader in gamba, con cui condividere idee: questo arricchisce entrambi.


Quindi, anche se preferisco fare trading che insegnare, non significa che molta gente là fuori non faccia il contrario, per cui la tua è una domanda lecita.


Ti faccio un ultimo esempio: Ferrari vende auto ma anche merchandising (e fa più fatturato col merchandising che con le auto...). 

Secondo questo ragionamento... perché Ferrari fa le magliette se già guadagna con le auto? o perché fare le auto se già guadagna con le magliette? La risposta è che sono imprenditori e diversificano. Senza auto non potrebbero vendere magliette... Con le auto possono vendere magliette, profumi, ecc. anche se già fanno soldi con le auto... Se vuoi far crescere il tuo business in un modo o nell'altro devi comunque espanderti.


Detto questo, spero che tu diventi un trader di successo se ami questo business e spero di vederti forse in futuro offrendo istruzione a pagamento basata sul tuo successo. ;-)


maggiori info:

https://blog.ungeracademy.it/category/approccio/