Questo gruppo nasce per scambiare opinioni e informazioni tra coloro che sono interessati al trading automatico.


➡ 1 Tutto ciò che può essere frainteso, verrà frainteso... :-) Quindi assicuratevi di scrivere per essere compresi, non dando nulla per sottinteso o ovvio.


Puoi iniziare ad esplorare Unger Academy leggendo il nostro blog: https://blog.ungeracademy.it 


➡ 2 NON è possibile partecipare al gruppo con account falsi, aziendali, anonimi o con nomi di pura fantasia, o totale mancanza di dati nella sezione informazioni che non diano così modo di riscontrare l'effettiva identità di chi richiede accesso.

Ogni account di questo tipo può essere non accettato o rimosso senza spiegazioni da parte degli amministratori.


➡ 3 Invitiamo a non polemizzare inutilmente con i moderatori e gli amministratori del gruppo.


➡ 4 Invitiamo a non postare link di altre aziende, corsi ecc... all'interno del gruppo.


➡ 5 Come interagire con Andrea Unger:

Vi sono tre livelli di interazione possibili con Andrea:

a. Livello "fan": potete interagire scrivendo in chiaro qui nel gruppo o sotto gli articoli del blog. Niente messaggi privati, niente domande o risposte ad personam.

b. Livello "studente": come sopra ma avete anche l'area riservata per domande strettamente tecniche, chiarimenti, aiuto, suggerimenti ecc...

c. Livello "coaching" in sù: chi lo è, lo sa.

➡ 6 Invitiamo a non postare link da altre pagine Facebook o gruppi Linkedin se non preventivamente approvati da un Admin del Gruppo.


➡ 7 Invitiamo a non postare link a blog vostri o altrui.


8 Per informazioni sulla formazione di Unger Academy, potete aprire un ticket utilizzando il modulo presente su questa pagina: https://skilledacademy.freshdesk.com/support/home

Verrete contattati da un nostro consulente al più presto.


9 Ricordate che non aggiungiamo iscritti al gruppo che non ne facciano richiesta direttamente. Vi invitiamo piuttosto a fornirgli il link e, se vogliono, provvederanno autonomamente.


10 Vi invitiamo a non usare il gruppo per fare "proselitismo sotterraneo". Non è carino né rispettoso.


11 Vi invitiamo a non rivendere prodotti né utilizzare in maniera illecita prodotti e marchi registrati connessi ad Andrea Unger e Unger Academy. Sono protetti da copyright e dalle leggi sia italiane che europee. Quindi ogni violazione di questo tipo verrà perseguita dal nostro ufficio legale a norma di legge.


Grazie,

–Andrea e lo Staff di Unger Academy–



In conformità con i Termini di servizio di Facebook 3.2 -
Non raccoglierai contenuti o informazioni degli utenti, né accederai in altro modo a Facebook, utilizzando strumenti automatizzati (come bot di raccolta, robot, spider o scraper) senza la nostra previa autorizzazione.